Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

mso-ansi-language e simili

Ciao a tutti,

dovendo spulciare un po di codice HTML, mi sono imbattuto in questa stringa

style="mso-ansi-language: en-us; mso-fareast-font-family: 'times new roman'; mso-fareast-language: en-us; mso-bidi-language: ar-sa"
    Premetto che di HTML ne so veramente poco, solo per lavoro ci sto mettendo le mani.
    Cosa sta a significare quei mso? credo di intuire che derivano da Microsoft Office?

Dovrei a questo punto poi trasformarlo in un codice HTML "classico" per via di un programma (che intrepreta codice HTML ma molto basilare). In che modo posso sostituirlo?

Grazie in anticipo.

Domenico

ti basta cancellare tutta quella roba e salvare
    oppure molto più semplicemente lo riscrivi da zero

Per prima cosa grazie per la risposta.

Immaginavo che potessi cancellare quella roba, ma volevo capire se poi la formattazione originale non veniva alterata.

però mi rimane la curiosità di sapere che cosa sia.. su internet non si trova nulla!!!

credo che nessuno sappia a cosa serve e credo che non si possa tradurre in html,
    perchè molto del codice di windows (alla fine di questo si tratta) e ridondante e inutile,
    'times new roman' identifica un font comune alla maggiorparte dei computer e quì finisce ogni accostamento ad html

Gooogle (primo posto!! ) dice
    The mso property is CSS coding as produced by MS Office programs, nothing else,
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie a tutti per le risposte.. mi avete confermato ciò che pensavo.

Potete anche chiudere il thread.

Grazie

Permessi di invio