Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Joomla] Dopo l'installazione in locale i menu vengono riempiti con dei warning...

Ciao,
    ho installato il mio Joomla in locale per provare a realizzare il mio primo template...

Dopo l'installazione si apre il mio sito Joomla ma dentro i menu (menu principale, etcetc) ci mette il seguente messaggio di warning al posto del menu vero e proprio che non compare...come mai?:

Warning: Parameter 1 to modMainMenuHelper::buildXML() expected to be a reference, value given in C:\Programmi\EasyPHP5.3.0\www\JoomlaTest\libraries \joomla\cache\handler\callback.php on line 99

come posso risolvere?

Grazie
    Andrea

Re: [Joomla] Dopo l'installazione in locale i menu vengono riempiti con dei warning...

Originariamente inviato da AndreaNobili
    Ciao,
    ho installato il mio Joomla in locale per provare a realizzare il mio primo template...

Dopo l'installazione si apre il mio sito Joomla ma dentro i menu (menu principale, etcetc) ci mette il seguente messaggio di warning al posto del menu vero e proprio che non compare...come mai?:

Warning: Parameter 1 to modMainMenuHelper::buildXML() expected to be a reference, value given in C:\Programmi\EasyPHP5.3.0\www\JoomlaTest\libraries \joomla\cache\handler\callback.php on line 99

come posso risolvere?

Grazie
    Andrea
    Ho lo stesso problema. Aggravato dal fatto che alla prima installazione di settimana scorsa tutto è andato ok.
    Oggi ho ripreso in mano il lavoro e ho riscontrato, senza aver nel frattempo fatto nessuna modifica evidente, il problema evidenziato da Andrea.

Aiuto!

Re: Re: [Joomla] Dopo l'installazione in locale i menu vengono riempiti con dei warning...

Originariamente inviato da UlisseDini
    Ho lo stesso problema. Aggravato dal fatto che alla prima installazione di settimana scorsa tutto è andato ok.
    Oggi ho ripreso in mano il lavoro e ho riscontrato, senza aver nel frattempo fatto nessuna modifica evidente, il problema evidenziato da Andrea.

Aiuto!
    Grazie a Reb che googlando al mio posto ha trovato una soluzione.

Il problema pare sia semplicemente causato da una incompatibilità di versione tra Joomla 1.5 e PHP 5.3.0.

Ho installato la versione 5.2.9 di PHP e ora tutto sembra funzionare.

Comunque provo a fare qualche test. Se entro 10 minuti non compare un altro mio post significa che la soluzione è effettivamente valida!

Permessi di invio