Lo era... L'unica cosa stabile della MS è il conto in banca dei dirigenti!!Originariamente inviato da _madMax_
Hahahaha! Mi aspettavo una risposta anti-MS! :-)
Ai clienti che gliene frega ai clienti se usi MS, aspx, php, cgi o altro... ?? Quando gli hai dato un'applicazione che funziona non sono contenti?Originariamente inviato da _madMax_
Purtroppo ho sempre a che fare con clienti che prediligono la tecnologia MS.
Da questo discorso devo dedurre che tu non sai scrivere il codice... non lo conosci.Originariamente inviato da _madMax_
Un "ambiente snello per creare siti velocemente"... mah!... qualcosa che mi permetta di creare velocemente 4-5 paginette statiche (e che supporti XHTML e CSS) in cui il massimo della difficoltà può essere la possibilità di connettermi a un DB MySQL.
Se poi c'è da fare una modifica alle pagine, questo "qualcosa" deve evitarmi di assumere psicofarmaci per riuscirci... ;-)
Quindi ti serve un programma che scriva codice al posto tuo...
No, perchè per fare una connessione a un db (non consco asp e derivati, ma solo php) ci vogliono 4 righe di codice. E sono sempre le stesse
Per fare un sito ci vuole sempre e solo la solita manciatina di Div ...
Cmq visto che sei "dell'ambiente" dovresti avere FrontPage già installato... Usa quello...