Ciao pierpa69,

Mi chiamo Daniel e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec.

Quale versione di Norton utilizzi?
Hai aggiornato il database antivirus tramite LiveUpdate? Se sì, hai eseguito una scansione completa?

Suggerirei inoltre di provare a installare la versione più recente di Norton. Puoi trovare di seguito il collegamento relativo alla versione di prova 2010 (se disponi di una chiave prodotto precedente, verrà rilevata automaticamente dalla versione di prova; in ogni caso, puoi trovare la chiave prodotto nel tuo Norton Account: https://RIMOSSO)
http://RIMOSSO



Una volta risolto il problema, ti consiglio di non disattivare la funzionalità Auto-Protect di Norton. Inoltre, quando ricevi un messaggio di avviso riguardo a una potenziale minaccia in un file di cui stai per eseguire il download, ti consiglio di "fidarti" di Norton e di cercare un file più sicuro.

In caso di dubbi su un sito Web, puoi fare riferimento a Norton Safe Web online all'indirizzo http://RIMOSSO/ dove potrai controllare l'attendibilità di un sito Web digitandone l'indirizzo.

Spero di esserti stato d'aiuto!


Tanti saluti,

Daniel
Norton Forum Assist Team