Il forum è uno strumento a titolo gratuito Mircodj, e come tale può capitare che non tutti abbiano tempo e possibilità di dedicargli attenzione, ognuno ci mette quel che può ma spesso capita che alcune domande non trovino risposta per via della complessità o perchè spesso vengono poste in maniera tale da far capire che se si risponde si farà il lavoro al posto di chi ha scritto, o ancora, come nel caso del tuo thread, venga scritto parecchio codice da leggere e analizzare e che il tempo per farlo non sia sufficiente per chi vorrebbe rispondere.Originariamente inviato da Mircodj
ho risolto da solo grazie mille cmq stan....
mi sono solo accorto di una cosa però e mi perdonino i moderatori solo che le cose è giuste dirle..
purtroppo questo forum in aiuto sta peccando molto ultimamente..
troppe e troppe volte si ritrovano post con 0 risposte...
siamo qui per imparare e aiutarci ragazzi...
non facciamo i gelosi delle nostre conoscenze.
il sapere appartiene al mondo![]()
buona giornata![]()
Il forum è fatto anche da chi riesce a risolvere le cose da solo e poi ne posta la soluzione sul forum, cosa che ad esempio tu non hai fatto.
Ora se leggi statisticamente quanto hai detto, verifica tu stesso che percentuale di post ha 0 risposte nella prima pagina del forum e ricorda ancora una volta una delle regole del forum che recitaTi assicuro, come ultima cosa, che ho imparato che la maggior parte delle persone che frequenta questo forum non ha nessuna gelosia delle proprie competenze e conoscenze, al massimo si può indispettire se uno non ha proprio voglia di imparare le cose e vuole la famosa "pappa pronta", come spesso capita."Nessun è pagato per aiutarci, e nessuno ne ha l'obbligo. Siamo tutti qui per il piacere di aiutare, quindi mostriamo apprezzamento quando qualcuno ci aiuta, serve a mantenere un clima amichevole all'interno della comunità"
Il sapere appartiene al mondo sì, ma di coloro che intendono assimilarlo, e non di chi sfrutta il sapere degli altri per ridurre il proprio sforzo di apprendere.
PS. ti ho risposto in pubblico perchè hai chiamato direttamente in causa i moderatori e perchè trovo ingiuste e scorrette le cose che hai scritto. Ma in generale sarebbe sempre corretto manifestare le proprie rimostranze in maniera privata, o al limite scriverle nella sezione corretta del forum (OT, con tutte le conseguenze della scelta).
Nel caso, aspetto una tua risposta in pvt.

Rispondi quotando