Il mio "ambiente di sviluppo" ideale è una stanza calda d'inverno e fresca d'estateOriginariamente inviato da _madMax_
Allora ti ribalto la domanda: se tu dovessi sviluppare un sito come quello che ho descritto, quali sono gli strumenti che utilizzeresti per fare il più in fretta possibile? Fra l'altro, per sviluppare in PHP esiste un ambiente di sviluppo oppure si va con un editor di testo?
Al cliente non interessano i dettagli di sviluppo, però vuole che il sito sia realizzato con tanto XHTML e CSS.
FrontPage mi rifiuto categoricamente di usarlo! Va bene l'abitudine a MS, ma a tutto c'è un limite ;-)![]()
Ahahah ...
Oggi sono in vena... (disse il globulo rosso)
Scherzi a parte..
Io non uso "ambienti"... scrivo codice. Uso degli editor testuali che colorano il codice (conoscerai senz'altro Notepad++). Su Mac uso Coda e Aptana (multi os).
Conoscendo il codice basta scrivere la lettera iniziale e il software ti suggerisce qualcosa.. è questo autocompletamento che rende più veloce la digitazione...
Non capisco cosa vai cercando....
Evitando (saggiamente) FP eviti un editor visuale, che è sempre un bene... e vale per TUTTI gli editor visuali.
Sennò ti compri il dominio su Reg****r.it e loro ti danno gratuitamente un "creatore" di siti, con tanto di template...