Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[PHP]Help per formattazione pagina in php

Salve ragazzi, ho bisogno di formattare una pagina di ricerca e una con la visualizzazione di una tabella, con un minimo di grafica, solo che non so da dove partire. Esiste qualche template, oppure potete indicarmi qualche sito con qualche istruzione per il fai-da-te?

Grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Evita di scrivere parole inutili quali help nel titolo che niente aggiungono al senso della domanda.
    Non mi sembra che la tua richiesta abbia attinenza col php. Sarei propenso a spostarti su css. Spiega un pò meglio cosa devi fare e nel caso sposto la discussione.

Utente di HTML.it
    Devo formattare una pagina php, con sfondo, colore, allineamento righe, grandezza colonne, ecc..

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Ti sposto in css.

Utente di HTML.it

Re: formattazione pagina

Originariamente inviato da deb463is
    Salve ragazzi, ho bisogno di formattare una pagina di ricerca e una con la visualizzazione di una tabella, con un minimo di grafica, solo che non so da dove partire. Esiste qualche template, oppure potete indicarmi qualche sito con qualche istruzione per il fai-da-te?

Grazie mille!
    La domanda e` molto generica.
    L'unica indicazione che ti posso dare e` di leggerti una guida CSS (ad esempio quella che trovi sul sito di HTML.it).

Dato che vieni dal PHP, aggiungo la raccomandazione di applicare il CSS sulla pagina HTML come arriva al browser, e non sul sorgente PHP: infatti i CSS agiscono lato client, dove arriva solo il coidce HTML pulito (senza il programma PHP ch elo ha generato).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Ragazzi, chi mi aiuta a creare una cosa del genere??

Utente di HTML.it
    Prima di passare alla formattazione, hai necessita` di definire la marcatura.

Sposto quindi nel forum HTML.

Pero` se vuoi continuare a discutere in un forum tecnico, hai necessita` di avere un minimo di cognizioni di base, quali ad esempio quelle fornite da un corso HTML e CSS di base (vedi ad esempio i corsi di HTML.it).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio