Grazie della risposta!
Per quanto riguarda il servizio e il come si deve ottenere non ci sono problemi, sono già a buon punto.La pagina asmx esiste già. Per collaudarla ho fatto una funzione Prova che restituisce una semplice string.
Dovrei sostituire questa funzione prova con una funzione "Ricerca" che va a cercare i dati (che gli vengono passati dal client) in un database.
Il database è composto da una tabella le cui colonne sono : DATA(partenza-ritorno), PARTENZA, DESTINAZIONE, ORA , COSTO.
Ho guardato qua e la sul web e ho fatto questa cosa: ho creato un file in access con una tabella con i campi sopra citati.
Dal server che deve offrire il servizio ho aggiunto un file dataSet, e poi ho aggiunto la connessione al file access in cui è contenuta la tabella. Ho creato una table adapter con i metodi Fill e GetData, ma adesso non so che fare. Come posso accedere ai campi di questa tabella?
Ho sbagliato strada?
In ogni caso vi sarei molto grato se potreste darmi il link di una guida, cosi saprei che fare e voi vi risparmiereste le 3 pagine di spiegazione.
Grazie!