Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

programma per aggangiare video

ciao a tutti avrei la necessità di trovare un programma che ci permetta di agganciare in modo automatico senza pause diverse parti di un nostro video abbastanza grande mi servirebbe quindi un software free che svolga queste operazioni ne conoscete???
    Grazie in anticipo

Se sono file .avi con le stesse caratteristiche di formato, Virtual Dub è perfetto.
    Ti basta aprire il primo filmato, poi aggiungere gli altri in sequenza da File/Append Avi segment.
    Poi stabilisci la compressione e altre eventuali impostazioni...
    Infine File/Save as Avi.

Utente di HTML.it
    il problema che ho gia usato virtual dub per dividere i file mentre mi servirebbe qualcosa dato che i filmati sono in swf per agganciarli in automatico

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    spiegati meglio, cosa intendi per automatico ?

Utente di HTML.it
    intendo finito il video 1 parte 1 parte subito video 1 parte 2 e cosi via senza nessuna pausa

Con gli swf non so, ma se riesci a convertirli in avi, magari qui http://media-convert.com/conversione/ , poi con Virtual Dub li puoi agganciare col metodo che ti ho detto...

Qualora ci fossero problemi è perché i video hanno caratteristiche differenti (framerate, altezza/larghezza...): se puoi fissare tali valori sul sito di conversione, ti risparmi un passaggio.

Il tuo problema è il formato swf che male si presta per l'edizione di video.

Utente di HTML.it
    io sono passato da avi a swf e non vorrei tornare indietro perchè non voglio che i video vengano scaricati e vengano visualizzati correttamente

Permessi di invio