Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

visualizzazione diversa su firefox

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.....ehm....anche della progettazione di siti ovviamente...
    Ho creato un sito con il dreamweaver cs4 che sto cercando di imparare ad usare.
    l' indirizzo è www.verymoney.info
    Il mio problema è che durante la progettazione sembrava tutto ok, anche visualizzando l' anteprima su IE e firefox....quando sono andato a pubblicarlo però in firefox i caratteri non vengono visualizzati correttamente...nessuno...neanche le centrature...sembra quasi che non associ il file css alla pagina...ho anche inserito il tag per il foglio di style esterno...ma aimè non cambia nulla....
    C'è qualcuno che può darmi una mano perfavore....non dormo da due giorni ....ne approfitterei per riposare un pò...grazie a tutti....

Utente di HTML.it
    La tua diagnosi e` corretta.

Hai dato al link un path assoluto, che parte dal tuo disco. Chiaramente in rete questo non e` visibile.

Il path deve essere relativo (alla pagina HTML), oppure relativo alla home del sito (dev iniziare con / ) oppure puo` essere assoluto (sconsigliato), ma in tal caso deve iniziare con http:// .
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Bhe....è vero...mi ero dimenticato di dire che se do il percorso per link esterno come hai detto tu (l'ho appena fatto)...il risultato è ancora peggio...ora i caratteri vengono visualizzati male anche su IE.....

...anzi no...rettifico....se provo a cancellare la path del percorso interno:

<link rel="stylesheet" href="file:///C|/Documents and Settings/Utente/Documenti/templatemule/html02/html02/site.css">
    <style type="text/css">

ed inserisco questa:

<link rel="stylesheet" href="/site.css">
    <style type="text/css">

non cambia nulla...anzi se vado a pubblicare mi accorgo che poi nel codice sorgente nn è cambiato nulla, trovo sempre la stessa path....forse sbaglio io qualcosa??

Utente di HTML.it
    Problemi di cache del tuo browser?
    Prova a cancellare la cache del browser.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie a tutti, ho risolto....credo....dategli un occhiata....ho rifatto il foglio di style perchè era un macello.... ora tutt'apposto!!!

Permessi di invio