Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

disinstallazione norton 2010

ciao a tutti
    oggi ho installato la trial di norton 2010
    dopo qualche ora mi salta fuori il messaggio che la mia copia di norton è scaduta ( ma se la trial dura 30 gioni!!!) e allora ho detto va beh disinstalliamolo
    solo che a disinstallarlo mi dava errore e mi reindirizzava sulla pagina di downoload del norton remove tool
    scarica il tool e quando lo eseguo mi dice che la mia copia era scaduta! ( ma dai!)
    allora prendo le cartelle di norton e le cancello tutte e qui norton mi si toglie anche dalla lista dei prog installati.
    adesso a installare kasperky mi dice di rimuovre norton.
    allora io provo a reinstallarlo x poi rimuoverlo così cancellava bene tutti gli altri file suoi ma quando clicco su accetto mi si chiude l'installazione!
    come faccio?

Norton è stato sempre un disgraziato di antivirus, sia come "pesanteza" che per la disinstallazione. Io farei per prima cosa un ripristino configurazione di sistema, successivamente lo riinstallerei (o forse non ci sara bisogno) e lo disinstallrei con Revo Uninstaller che funziona da Dio.

http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=1019

Una volta installato il programma, aprilo, clicca 2 volte sull'cona di Norton e scegli l'ultima opzione (Avanzata), cosi rimuovi il programma e tutte le voci di registro collegate.
    Installa Kaspersky Internet Security 2010 versione di prova per 30 giorni che è una bomba

http://download.html.it/software/ved...rnet-security/

Il norton è solo da buttare nella spazzatura.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pink Floyd
    Norton è stato sempre un disgraziato di antivirus, sia come "pesanteza" che per la disinstallazione. Io farei per prima cosa un ripristino configurazione di sistema, successivamente lo riinstallerei (o forse non ci sara bisogno) e lo disinstallrei con Revo Uninstaller che funziona da Dio.

Il norton è solo da buttare nella spazzatura.
    Parole sante

Utente di HTML.it
    un antivirus di per se' e' complicato a disinstallare in quanto penetra in tutti i meandri nascosti del pc, ecco perche' fanno i tools di rimozione, norton poi, il fatto di eliminare le cartelle non serve a nulla, non hai idea di quanti chiavi nascoste esistone nel registro, riprova con il tool e non INSTALLARE nessun antivirus fino a che non hai tolto il norton.

Puoi provare a disinstallare Norton Antivirus con il "Norton removal tool" della Symantec:
    ftp://ftp.symantec.com/public/englis...moval_Tool.exe

Ciao metalrulez,

Mi chiamo Daniel e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec.

Scarica e installa la versione più recente dell'utilità di disinstallazione Norton. La puoi trovare a questo indirizzo: ftp://ftp.symantec.com/public/englis...moval_Tool.exe

Spero che questi consigli ti consentano di risolvere il tuo problema.

Tanti saluti,

Daniel
    Norton Forum Assist Team

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Nortonassist
    Ciao metalrulez,

Mi chiamo Daniel e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec.

Scarica e installa la versione più recente dell'utilità di disinstallazione Norton. La puoi trovare a questo indirizzo: ftp://ftp.symantec.com/public/englis...moval_Tool.exe

Spero che questi consigli ti consentano di risolvere il tuo problema.

Tanti saluti,

Daniel
    Norton Forum Assist Team

Lo stesso link di g.bechis.

Permessi di invio