Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Una sola parola.....Help!!!!!!!

Ho acquistato un wireless router 4 porte della MEDIACOM modello M-EWR4G ieri l'ho configurato seguendo tutte le procedure del manuale d'uso ma ho riscontrato un problema che non mi spiego affatto....usando il cavo rj45 ho collegato la porta WAN al filtro adsl insieme al telefono fisso...ma ho notato che appena attacato il cavo rj45 al filtro, il telefono fisso è praticamente diventato muto e non ho linea telefonica, ho provato almeno 5 filtri adsl e cambiato 3 cavi rj45 ma niente di niente ho avuto lo stesso problema...ogni volta che attacco il cavetto rj il telefono è muto appena lo tolgo torna la linea... ....se può esservi utile vi dico che ho una sola presa telefonica e una abbonamento a libero...grazie per l'attenzione attendo consigli

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Scusa, ma se il router ha la porta wan vuol dire che non ha il modem integrato.
    Alla porta wan solitamente va collegato un cavo di rete proveniente da un modem adsl.

Il router che ha anche il modem integrato e che quindi può essere collegato direttamente al filtro adsl è l' M-EWRAG
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    La presa WAN e' una presa ethernet e non e' una presa telefonica ADSL e non va collegata alla linea telefonica ma ad un modem ADSL ethernet
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio