Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema Sk Video GF9400GT 1GB su ABIT IP43

Salve a tutti,
    spero che qualcuno sappia darmi qualche suggerimento per risolvere il seguente problema :

Ho assemblato un PC nuovo con questi componenti :

Sk Madre -> ABIT IP43
    Ram -> 2 x 1GB Kingston 800
    HD -> Maxtor 500Gb
    Sk Video -> Palit GeForce 9400 GT 1GB
    Masterizzatore -> LG Dual Layer

Una volta installato il S.O. (XP Sp3) come provo ad installare i driver della scheda video con il CD fornito con la stessa ad un certo punto dell'installazione lo schermo diventa nero e così rimane. Ho provato a scaricare gli ultimi driver dal sito NVidia ed anche quelli presenti sul sito del produttore della scheda ma il risultato non cambia. Per far ripartire XP devo far partire sempre l'ultima configurazione funzionante, quella precedente all'installazione dei driver.
    Per prima cosa allora ho provato la scheda video su un'altro PC (un desktop DELL) per verificare semmai fosse fallata, ma tutto funziona senza problemi.
    Ho provato a cambiare qualche impostazione nel bios ma finora senza ricavarci nulla.
    C'è qualcuno che può suggerirmi una soluzione?

GRAZIE.

L'alimentatore è adeguato? Non vorrei che durante l'installazione dei driver la scheda tentasse di andare in una modalità grafica "cazzuta" e non riuscisse ad avere abbastanza corrente.

Purtroppo ho provato anche con un alimentatore più potente ma il risultato è lo stesso.

Anche sul desktop Dell che hai usato per la controprova è installato XP SP3?

Si era intallato il SP3 anche lì.
    Cmq ho risolto il problema:
    sono andato dal mio fornitore e come gli ho accennato il problema subito mi ha stoppato dicendomi che la Sk Madre e quella video sono incompatibili tra loro e che al momento dell'acquisto hanno dimenticato di dirmelo
    Ad ogni modo mi hanno sostituito la scheda con una ATI 4350HD da 1Gb e adesso il PC va una bomba.

GRAZIE MILLE !!!!!!

Permessi di invio