Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Firefox e gmail manager

ciao a tutti!
    sul pc ho installato Firefox 3.5.3 (ultima versione credo) e gmail manager (ho due account su gmail)
    fino a poco tempo fa bastava cliccare sull'iconcina in basso a dx e mi collegava, direttamente senza dire nulla, a gmail. Comodissimo.
    Ora invece, mi collega alla pagina di log-in e devo cliccare su "accedi" ogni volta. il che è scomodo.
    In più gmail manager non mi mostra più il numero di messaggi/notifiche

che è successo?
    ho provato a re-installare gmail manager ma niente

PS: sul portatile invece funziona tutto :master:

come non detto nemmeno dal portatile ci arrivo direttamente.... che sia un problema di settaggi di gmail?

Utente di HTML.it
    Stesso identico problema, nulla da fare. Le ho provate tutte ma se clicco sull'icona.....vuole di nuovo password

prova con gmail notifier..

Utente di HTML.it
    Già fatto, con quello va.....il problema è solo con il manager

probabilmente staranno aggiornando la versione o ne hanno rilasciata una "beta".
    prova a rimettere una versione precedente.
    credo tu la possa trovare nel sito di firefox tra i plugin.

Utente di HTML.it
    fatto anche quello.....non va....ho messo 2 versioni precedenti.
    Se passo con il puntatore sull'icona di notifica...mi fa vedere effettivamente la posta in arrivo, per cui le notifiche arrivano, ma quando clicco sull'icona, mi apre una nuova scheda (come ha sempre fatto) ma devo reinserire la password

Probabilmente allora google avrà cambiato qualcosa nella sicurezza....

infatti se clicco, oggi, mi dice:
    Il servizio non è attivato per gmaill.com. Se ritieni che si tratti di un errore, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio o riprova con il seguente link.
    non è che centra qualcosa il fatto di poter installare i plug-in su chrome (news di questi giorni)

Utente di HTML.it
    Ho controllato sul mio portatile, lì va il manager. Nel pc che uso di più però non funziona. Ho controllato, sia la versione di Firefox (3.5.3), sia la versione di Gmail manager (0.5.7.4), sono le stesse su tutti e due i pc. A questo punto penso che il problema non sia duvuto all'incompatibilità delle versioni, ma del mio pc. Eppure non ho fatto nulla di strano. Non so proprio dove guardare.....

Permessi di invio