Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

animazione flash con immagini e zoom al passaggio del mouse

salve a tutti...
    avrei bisogno di un animazione in flash un pò particolare..
    praticamente deve contenere un numero x di immagini (diciamo 5) che scorrano nell'animazione una dopo l'altra fino a quando non gli si passa il mouse sopra..
    al passaggio del mouse smette di muoversi ed ingrandisce l'immagine sulla quale si è fermato il mouse..
    purtroppo non sono molto pratico di flash e grafica..altrimenti l'avrei fatta io
    mi chiedevo:
    1) si capisce quello che ho scritto?
    2) esiste qualcosa di free (o anche non free) che possa aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

vista l'estrema similiudine tra i due thread, ti rimando alle stesse domande che ho fatto qui.

Se cerchi un software che non sia Flash, allora devi chiedere nella sezione Software.
    Se invece vuoi usare Flash... occorre sapere almeno l'ABC di Flash; il resto è fantasia.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    ciao.
    scusa ma il tuo messaggio non è inerente alla mia richiesta.
    ho chiesto se c'è qualcosa di free (o anche a pagamento) che possa aiutarmi...ovvero un qualche file flash-xml dove cambiare solo le immagini.
    infine non c'è similitudine tra il mio post e quello in cui mi hai mandato..solo perché le cose girano non è che sono tutte uguali!
    :-D

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: animazione flash con immagini e zoom al passaggio del mouse

Originariamente inviato da ledfloyd
    ...
    praticamente deve contenere un numero x di immagini (diciamo 5) che scorrano nell'animazione una dopo l'altra fino a quando non gli si passa il mouse sopra..
    al passaggio del mouse smette di muoversi ed ingrandisce l'immagine sulla quale si è fermato il mouse..
    purtroppo non sono molto pratico di flash e grafica..altrimenti l'avrei fatta io
    ...
    Quindi tu dici che non c'è inerenza tra quello che c'è scritto sopra e ciò che viene richiesto nell'altra discussione? Magari, rileggendo, ti accorgerai che le due richieste sono pressoché identiche. Tu, in più, chiedi soltanto come zoomare le immagini.
    Se "qualcosa di free" significa un .fla già compilato da qualcun altro, allora c'è da sapere che anche per la semplice modifica è necessario sapersi muovere in Flash "almeno un po' ", ecco perché ti avevo linkato alle domande "topiche" di quell'altra discussione.

Da ultimo: scusa se ho tentato di aiutarti, "errando l'inerenza".
    Se stai crecando "un .fla pronto" e te la senti di metterci dentro le mani, allora il forum adatto non è questo bensì uno di quei siti in cui gli sviluppatori donano al pubblico lavori "pronti". È ovvio che, ora che mi hai risposto in quel modo, non te ne svelerò nemmeno uno.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    guarda..puoi tenerteli i tuoi link...senza offesa..
    poi il tipo cercava una news scorrevole..
    io invece stavo cercando un bannerino con immagini a rotazione...e al passaggio del mouse smetteva la rotazione e s'ingrandiva l'immagine..
    capisco che possano sembrare uguali come domande..ma ripeto...solo perché si muovono entrambi non è la stessa cosa!
    e poi...è chiaro che volessi un qualcosa di già pronto...ho specificato che avrei comprato anche qualcosa di non free (e per free intendevo freeware)
    vabè...basta con queste polemiche...saluti!

Permessi di invio