ciao
ieri ho reinstallato il driver audio ma lo stesso non si sente... da cosa può esser provocato?
ciao
ieri ho reinstallato il driver audio ma lo stesso non si sente... da cosa può esser provocato?
vista
Controlla se su Gestione Dispositivi la scheda audio ha un punto esclamativo giallo.
Per accedere a Gestione Dispositivi clicca su Start ed inserisci nella barra di ricerca "Gestione Dispositivi" senza apici.
Se riesci, scrivi anche la marca e il modello della scheda audio![]()
allora:
- ho provato ad aggiornar il driver ma non andava.
- ho scariato il driver x la scheda audio --> idt high definition
e l'ho installato ma non andava lo stesso e questo driver era del 2007.
- ho rifatto l'aggiornamento del driver come avevo fatto le scorse volte e ora mi fuoziona.
ha installato automaticamente un driver del 2009 e tutto ok.
dopo aver riavviato il pc su pannello di controllo mi è uscita una nuova icona chiamata:
**ids_cpl_name e come immagine una Σ con sotto una T e quando provo ad aprila mi esce: processo host di window(rundl32) ha smesso di funzionare.
è un virus o trojan, malwer, ecc??
questa icona si è formata installando il driver scaricato?
Potresti fare uno screen dello schermo del Pc?
Sotto che voce del Pannello Di Controllo è stata creata questa icona?
Dopo aver chiarito questa domande effettueremo un controllo della sicurezza sul Pc![]()
Fammi sapere![]()
scusa ma cos'e uno ''screen dello schermo''?? :master:
l'icona è su panello di controllo nella schermata principale, ho fatto una scansione antivirus ma non mi ha trovato nulla...
Lo screen dello schermo è, in poche parole, una fotografia dello schermo del Pc.
Per effettuarla esegui queste operazioni:
1) Apri l'applicazione di cui devi fare la foto (nel tuo caso devi aprire il Pannello Di Controllo e posizionarti sulla voce incriminata)
2) Premi il tasto "Stamp R Sist" (a destra del tasto F12)
3) Apri Paint e fai Modifica --> Incolla
4) Salva con Nome il file e hostalo su MegaUpload, scrivendo, nel tuo prossimo post, il link da cui effettuare il download.
Dopo aver visto l'immagine potrò dirti se la voce è normale o se è relativa ad un virus![]()
Fammi sapere![]()
oh grazie mille!!
non sapevo che dovevo usare MegaUpload!!
il link è questo: http://www.megaupload.com/?d=LZ7XEX0G
spero che funzioni...
Originariamente inviato da full.on
oh grazie mille!!
non sapevo che dovevo usare MegaUpload!!![]()
Cercando da Internet ho notato che l'icona è legittima ed è legata al driver scaricato.
Le schede audio, inoltre, erano della IDT come la tua![]()
Per quanto riguarda il controllo sulla sicurezza del Pc scansiona con HiJackThis e posta il log ottenuto.
Se non risultano elementi da eliminare, non hai nessun malware![]()
Fammi sapere![]()