Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Disservizio TELE2

Disservizio TELE2

Ormai da un mese sono senza linea telefonica e collegamento in internetcon TELE2. Decine sono stati i contatti e nonostante le rassicurazione del servizio di assistenza che si dovrebbe chiamare "sportello di conforto" nulla è stato fatto! un vero schifo! contatti di sintomatici "tecnici" che fissano appuntamenti mai rispettati. Non fatevi fregare dalla pubblicità! E' veramente una cosa vergognosa, avvierò una procedura di natura legale.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Disservizio TELE2

Originariamente inviato da luigi.canna
    Ormai da un mese sono senza linea telefonica e collegamento in internetcon TELE2. Decine sono stati i contatti e nonostante le rassicurazione del servizio di assistenza che si dovrebbe chiamare "sportello di conforto" nulla è stato fatto! un vero schifo! contatti di sintomatici "tecnici" che fissano appuntamenti mai rispettati. Non fatevi fregare dalla pubblicità! E' veramente una cosa vergognosa, avvierò una procedura di natura legale.

Hai controllato se per caso non si sia tranciato il cavo telefonico?
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Anche se fosse tranciato il cavo è di competenza di Tele2 segnalare a Telecom Italia che esce su segnalazione di Tele2, se poi il danno è stato fatto dal cliente verrà addebitato al cliente l'uscita di telecomitalia ma non attraverso telecomitalia bensì arriverà un addebito da parte di tele2 per l'uscita!

Guest
    Originariamente inviato da alberto6017
    Anche se fosse tranciato il cavo è di competenza di Tele2 segnalare a Telecom Italia che esce su segnalazione di Tele2, se poi il danno è stato fatto dal cliente verrà addebitato al cliente l'uscita di telecomitalia ma non attraverso telecomitalia bensì arriverà un addebito da parte di tele2 per l'uscita!
    Originariamente inviato da roby06
    Hai controllato se per caso non si sia tranciato il cavo telefonico?

Guardando quello che ha scritto luigi non mi pare che abbia detto che stava facendo dei lavori in casa mi sa piu che altro dei soliti problemi di tele2 con le adsl !
    Anche perche probabilmente se il cavo del telefono è tranciato non dovrebbe mancare solo internet ma anche la fonia presumo o no ?

Dipende, non sempre tele2 viaggia con RTG+ADSL a volte viaggia in ADSL & VOIP allora non è detto ché ci sia un segnale telefonico ma solo la portante ADSL, e allora potrebbe anche essere un cavo interrotto.

Guest
    Originariamente inviato da alberto6017
    Dipende, non sempre tele2 viaggia con RTG+ADSL a volte viaggia in ADSL & VOIP allora non è detto ché ci sia un segnale telefonico ma solo la portante ADSL, e allora potrebbe anche essere un cavo interrotto.
    A be si se fanno come alice casa allora potrebbe essere un cavo interrotto anche se di solito i cavi non si interrompono senza motivo !!

Per evitare qualsiasi equivoco, non vi sono assolutamente lavori in corso a casa mia. Se il cavo si è rotto sicuramente non per colpa mia. Anche perche con il test di TELE2 assistence è tutto OK. Confermo che mi manca anche il collegamento telefonico. TELE 2 fa chiamare da pseudo tecnici che fissano appuntamenti telefonici per alcune verifiche davanti al pc ma poi non chiamano mai !!!!!!!

Tele2 non ha tecnici incarica telecomitalia o un appalto di telecomitalia per la riparazione. Se il guasto è causato dal cliente verrà addebitato l'intervento, altrimenti se è un problema di cavo o centrale è a carico di tele2. Certo che mi pare tanto tempo per risolvere un disservizio!

Permessi di invio