Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it
    Niente da fare ho istallato di nuovo wind 7 formattando tutto e sia acronis 2009 che 2010
    non vedono il disco fisso, a questo punto non so piu' cosa fare e non capisco quale e' il problema so solo che lo stesso pc ma con vista funzionava tutto!!!!!!!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Al momento non funziona il link (o almeno non a me), però qui nella sezione Common issues trovi la voce Hard disk not detected.
    Se riesci ad aprirla dovrebbe aiutare.

Utente di HTML.it
    Non so come ringraziarti ma forse e' l'unica possibilita' che ho, purtroppo
    il link non funziona ma provero' ancora finche' non mi si apre e spero di trovare la risposta, per il momento ti ringrazio per la tua disponibilita'

Il link adesso funziona. Prima che smetta, ecco il contenuto:

If Acronis product reports that it has not found any hard disks in Windows, the issue is probably in a third party software blocking access to hard disks

Symptoms
    When running an Acronis product in Windows, it cannot find any hard disk drives.

Cause
    The most probable cause is that a third party software is blocking the access to hard disk drives.

Solution
    If you are using Acronis True Image or Acronis Backup & Recovery 10, check if the disks are detected in file/folder backup (or My Data in Acronis True Image Home 2009) as opposed to full disk/partition backup mode (or My Computer in Acronis True Image Home 2009).

If the disks are detected in file/folder backup mode and the drives contain only one partition, which fills the entire disk (this can be seen from Disk Management), then these symptoms indicate that the drives might not contain a valid MBR and therefore are not supported. Support for such drives without MBR is planned for future versions. The solution is to rebuild the drives or reinitialize RAID and create new partitions on them.

If the disks are detected neither in full disk/partition backup mode, nor in file/folder backup mode, then check the following:

1.If there is any non-Acronis backup software installed, try temporarily disabling it. See if this resolves the issue. Please also take a look at Compatibility of Acronis Products with HP Backup and Recovery;
    2.If there is any antivirus software, try temporarily disabling it. See if this resolves the issue;
    3.Download and install Acronis driver update.
    (!) You will need to reboot the machine to finish the installation.

Utente di HTML.it
    Grazie per la segnalazione ma credo che dalle indicazioni non si risolve nulla,
    infatti acronis, non rilevando alcun disco non parte quindi non posso controllare se
    la cartella di backup di acronis rileva il disco, il programma parte solo se attacco un disco esterno ma poi vede solo quello e nient'altro.per quanto riguarda MBR non credo che ci possano essere dei problemi perche' il mio disco e' partizionato in due parti ed il sistema si avvia senza problemi. Quando avevo comprato il notebook c'era vista istallato e il disco partizionato in 3 parti( una nascosta, una primaria e attiva con il sistema operativo ed una dati). Prima di istallarci wind 7 con acronis director suite(che non e' compatibile con 7) ho eliminato la partizione nascosta ed integrata nella primaria(che abbia fatto qualche errore?) pero' ora in gestione disco vedo due partizioni la cui somma di gb e' esattamente uguale al disco intero.
    Per quanto riguarda software di terze parti non e' possibile che ci siano problemi perche' acronis l'ho istallato con s.o. pulito privo di qualsiasi programma.
    L'unico dubbio e' l'antivirus, non ricordo se ho istallato acronis prima e fatto le prove o prima
    kaspersky, ora non sono a casa ma nel pomeriggio faccio l'ennesimo tentativo disattivando l'antivirus come dice nella guida che hai postato, poi crescera' la mia disperazione!!!!!!!!!
    Ti faro' sapere e grazie ancora

Hai provato a scaricare i driver di acronis dal sito che ti ho linkato ed installarli ?

Utente di HTML.it
    no non ho proato anche perche' francamente non li ho trovati, cmq ho anche provato a far partire acronis dal cd che avevo fatto quando avevo vista, ma anche in questo caso acronis vede l'ahrd disc ma si blocca. Quibdi mi e' venuto un dubbio; che dipenda dal fatto cdella modifica del bios? Domani provo con i drive

Utente di HTML.it
    La cosa si fa seria perche' ho provato a far partire acronis dal cd di
    ripristino ma anche li quando analizza i dischi presenti nel pc si punta e
    si blocca tutto, tanto che devo spegnere fisicamente il computer.
    Non ho piu' parole e forza mi sono ormai rassegnato
    l'ultimo tentativo e' quello da te suggerito, di provare a scaricare i drive di acronis, solo che (per la verita' ho dato uno sguardo veloce) non sono riuscito a trovarli.
    Lo so di mettere a dura prova la tua pazienza, ma non e' che mi puoi postare il link diretto?
    grazie

Il link è nello stesso articolo della guida di supporto.
    Comunque li ho scaricati e messi qui
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Grazie grazie, che dici li istallo dopo aver istallato acronis?
    e per quale versione di acronis sono? vanno bene per qualsiasi?

Permessi di invio