Interessante questa cosa alberto , io ho alcuni colleghi che hanno questo tipo di problema e che ora stanno usano la teleconomy internet , non si potrebbe avere qualche informazione di piu su questa cosa visto che sul sito della telecom non ce nulla ?Originariamente inviato da alberto6017
In alternativa esiste un prodotto poco conosciuto è una ISDN-GSM, quindi una borchia ISDN con un modulo GSM integrato, (che fornisce telecomitalia) che permette di navigare a 128 kb/s utilizza il segnale GPS ed è nato apposta per queste situazioni, con un canone flat, non l'ho mai provata sino ad ora e non ti so dire come vada. Bisogna vedere qual'è il segnale GSM se il segnale GSM è disponibile dove verrà installata la borchia.![]()
A proposito ma la linea ISDN la fanno ancora o hanno portato tutto su alice casa ?![]()
Purtroppo il problema delle località montane è anche la mancata copertura di tutte le reti in alta velocità perche essendo in mezzo a valli di rado prendono il segnale sia HDSPA che Hyperlan !![]()