Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di alex78

Rete senza fili e Nokia E75

Ho Adsl con Router Wireless.

Tramite cellulare, riesco a connettermi ad Internet a casa di amici . Solo da casa mia, pur rilevando la connessione e connettendomi con la Password mi dà sempre "nessuna risposta dal gateway" :master:

Sicuramente devo modificare qualche impostazioni .. quali??

Grazie mille a tutti!

ALEX
    alex78

I DNS.
    Forse il gateway non rilascia i DNS al client e bisogna quindi impostarli a mano nella proprietà del punto di accesso WIFI sul telefono..

Utente di HTML.it L'avatar di alex78
    Originariamente inviato da Domenix
    I DNS.
    Forse il gateway non rilascia i DNS al client e bisogna quindi impostarli a mano nella proprietà del punto di accesso WIFI sul telefono..
    Ok provo. Ma c'e' modo eventualmente di configurare la mia connessione internet in modo che non sia necessario?
    Come avviene ad esempio a casa di amici che utilizzano lo stesso mio gestore locale di telefonia fissa?

Grazie mille Domenix
    alex78

Il problema non è il gestore di telefonia fissa, ma il router wifi che probabilmente non assegna al dispositivo che si connette tutti i parametri necessari per navigare.
    Prova a verificare sul tuo pc se nelle proprietà di rete della scheda WiFi su TCP/IP hai tutto automatico o parametri manuali inseriti.

Permessi di invio