è il concorso "roma in un'immagine"
se qualcuno ha partecipato capisce il senso
Concorso: “Roma in un’immagine”. La lupa capitolina in un nuovo marchioConcorso nazionale di idee per la realizzazione di un marchio logotipo per la promozione culturale e turistica della città di Roma.
Il concorso è indetto dal Comune di Roma in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza Università di Roma.
Il nuovo marchio dovrà evocare il fascino e il prestigio della città, puntando sulla sua unicità storica, culturale e territoriale.
La partecipazione è aperta non solo ad agenzie e professionisti della comunicazione, ma anche a studenti o laureati di scuole di formazione post-diploma o di livello universitario, senza limiti di età, nei settori del Design, della Comunicazione Visiva, della Pubblicità, delle Belle Arti, dei Beni Culturali. Possono concorrere anche gruppi non legalmente costituiti.
Le proposte dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 6 ottobre 2009.

Rispondi quotando