Be intanto puoi staccare il modem dalla linea telefonica e poi entri nel modem solo con la connessione di rete ethernetOriginariamente inviato da gigiluigi
ehehe tu ridi ma è proprio così.... siccome è una carissima personcina a me vicina vicina ha avuto assolutamente modo di fare una cosa del genere in mia assenzaanzi, ormai ho la constatazioe, infatti non appena accendo il modem, c'è una connessione automatica con IP predefinito. se io imposto come mio IP lo stesso di questa connessione automatica, cioè 192.168.1.1 , mi rivela infatti un conflitto di rete.e infatti è proprio come haid etto tua: mi ha aggiornato il firmware probabilmente secondo le modalità di quel link.
adesso che devo fare? c'è un modo per revocare queste modifiche? anche perché non penso mi daranno un modem nuovo gratis (mica s'è rotto). qua mi sa che ci scappa proprio la denuncia, sono molto molto arrabbiato![]()
Se riesci ad entrare nel modem cambi IP del modem e anche la password ..
Se chiedi che ti venga cambiato alla telecom te lo faranno pagare visto che hai messo mano al firmwareper intanto ne puoi prendere uno tuo e lo usi al posto di questo

anzi, ormai ho la constatazioe, infatti non appena accendo il modem, c'è una connessione automatica con IP predefinito. se io imposto come mio IP lo stesso di questa connessione automatica, cioè 192.168.1.1 , mi rivela infatti un conflitto di rete.e infatti è proprio come haid etto tua: mi ha aggiornato il firmware probabilmente secondo le modalità di quel link.
per intanto ne puoi prendere uno tuo e lo usi al posto di questo
Rispondi quotando