Se stacchi il modem dalla linea telefonica non si collega per lo meno ad internet e qui ti vai a proteggere per la legge .. per quello che riguarda se puo entrare nel tuo pc non saprei innanzitutto dipende se hai condiviso o meno qualche spazio o meno nel tuo PC .. se non hai condiviso nulla non dovrebbe aver visto piu di tanto ( di solito ce sempre la cartella documenti condivisa di default )Originariamente inviato da gigiluigi
ciao scusa potresti cortesemente dirmi passo per passo la procedura? non mi intendo tanto di informatica (ed ecco che ti succede). cmq sono lento ma alla fine ci arrivo...
l'interfaccia chiamata stato apparato la ottengono andando su http://192.168.1.1/ ma non è che da qua posso fare tante cose. inoltre dove posso cambiare password? siccome questa cara persona ha avuto accesso al mio pc, sicuramente sa le pass e tutto quanto. inoltre volevo chiederti : ma può entrare nel mio PC in qualche modo? e se sì, come?! questa password come la posso cambiare? inoltre se io tengo spento il modem (o router ormai) lui può comunque navigare oppure no? ho il timore che abbia potuto trasferire tutto su un altro PC e che io, che pago l'abbonamento, risulto ora un sottocomputer. infatti sul pannello di amministrazione (quello cui accedo con il link summenzionato) non mi compare la sua connessione. l'ho scoperto grazie a un programmino specifico. anzi, ne ho presi due di questi programmini (gratuiti) e ormai è sicuro al 100%:
Per il modem è molto semplice ..
1 - Stacchi la linea telefonica
2 - Gli metti un po di carta stagnola sulle antenne wifi![]()
3 - Premi il tastino di reset che ce dietro o sotto il modem
Il problema semmai sta nel fatto di sapere che firmware che gli ha caricato sopra per avere la user e la password , io comunque se fossi in te gli chiederei i danni perche il modem non è tuo e nemmeno suo ma della telecom![]()
La denuncia non serve a nulla perche tu non puoi permettere a chiunque di usare il tuo modem , se leggi bene il contratto della telecom ce scritto in chiaro![]()

Rispondi quotando