Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

effetto "disegno/fumetto" su ritratto...

Salve raga, vorrei saper come si riese a dar un effetto "cartone animato" come quell o sotto?!
    Non mi riferisco ai quadrettini che si sfaldano, ma bensi alla pelle lucida tipo disegno fumetto....che sembra disegnato anzichè una foto....

http://www.surfablog.com/layout/surfablogcomon.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di iMet
    Ciao, per l'effetto che intendi, basta creare e applicare un paio di filtri con Photoshop, e con alcune regolazioni di luce contrasto e saturazione si raggiunge l effetto che desideri.

Ciao

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da iMet
    basta creare e applicare un paio di filtri con Photoshop
    mh, sarebbe però opportuno che l'aiuto fosse un po' più preciso, dire "un paio di filtri con photoshop" dubito porti alla risoluzione della domanda. Se puoi, specifica meglio il procedimento, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di iMet
    Allora, mi viene da chiedere se sai utilizzare Photoshop, se hai già un pò di manualità, ci sono dei filtri così detti artistici che creano moltissimi effetti interessanti, se invece lo sai utilizzare bene, potresti provare con un effetto maschera gaussian blur per lisciare e randeere lucida la pelle, con un aumento della luminosita, e desaturando alcuni canali colore...

Permessi di invio