Ma infatti è una minchiata in quel contesto.
Inoltre leggi un po' le sue reazioni anche a risposte serie e dimmi tu quale è il modo migliore per relazionarti ad un tipo del genere.Dubito che tu sappia cosa voglia dire essere umile, quindi stai usando la parola in un contesto che non ti ti addice per niente.Questo è proprio quello che intendevo con il "non è proprio così", però non fa nulla, ogi è la mia giornata per il raggiungimento del quarto grado di umiltà
Se sei un represso (dubito che tu non lo sia) e nel tuo tempo libero ti sfoghi con gli altri per i tuoi malesseri psicologici è ora che ti trovi una donna se hai bisogno di distrarti e che la smetti di fare lo sfigato con i tuoi commenti da pagliaccio.
Mi dispiace per te che spendi soldi in internet e tempo per scrivere cose del genere (con quale coraggio)..Se tu fossi piu intelligente sfrutteresti meglio il tuo tempo.
È proprio vero che la stupidità è infinita e tu ne sei l'esempio palese, indubbuamente da quello che tu sappia o quello che abbia studiato.
In qualsiasi scuola che io sia andato quelli come te si chiamano "sfigati". Se ti ritrovi in questo contesto per un qualsiasi motivo, mi dispiace per te, ti auguro qualcosa di meglio.
![]()
Le prime 2 risposte le lessi ancora prima che voi cominciaste a commentare le vostre opinioni.diciamo anche che chaka ha interpretato male alcuni interventi/non ne ha letti proprio altri
In conclusione i vostri commenti sono stati DEL TUTTO INUTILI, giusta o sbagliata che fosse il mio ragionamento (gia ripetuto piu volte). Come ha detto panta, "non si nasce imparati" e sbagliare è umano..
Grazie panta'78 per il tuo appoggio.Letto.
Innanzitutto ha ringraziato per il chiarimento.
http://forum.html.it/forum/showthre...14#post12696414
Poi è iniziata la perculatio...
http://forum.html.it/forum/showthre...21#post12696421
http://forum.html.it/forum/showthre...31#post12696831
La domanda posta puo' sembrare banale per un laureato, ma non si nasce imparati
http://forum.html.it/forum/showthre...31#post12697831
Poi si è incominciato ad urlare
http://forum.html.it/forum/showthre...44#post12699044
E questo è quanto.
Bene, non ho tempo da perdere dietro a pagliacci come quelli che ho menzionato, ringrazio chi mi ha aiutato e mi ricorderò di loro..
Chi ha tempo da perdere lo perda pure.. Ciao

Rispondi quotando