Guarda nn ti rispondo male non so nemmeno perche'... ah si forse perche' sono andato a studiare il capitolo 4 de "I metodi comportamentali" .

I tuoi commenti sarcastici te li puoi anche tenere per te, anche perche' se tu avessi letto evresti visto che una soluzione e' gia' presente nella mia risposta visto che chiedi aiuto e ti lamenti del fatto che nn ti vien fornito. Basta leggere.

Non sto a sindacare sulla sua conoscenza di php, se e' bassa non e' un problema, per questo sei stato invitato a controllare le guide. Inoltre gia' nel mio primo post ti avevo suggerito come controllare i valori.

Devi anche capire che la professionalita' costa, non so se hai presente come funziona in ambiente lavorativo, ma li i miei interventi sono pagati.

D'altra parte nn te le devi prendere se vieni invitato a consultare delle guide o dei tutorial per familiazzare con il codice cosi' da poterlo modifgicare/correggere.

E' troppo comodo avere la pappa pronta, e sinceramente se speri in cio' mi dispiace per te ma non imparerai mai nulla.

Per quanto riguarda l'individuazione del problema dammi 50€ e te lo risolvo, e come scritto sopra non ti puoi aspettare di arrivare con un problema e che la gente sia disposta a correggerti il codice cosi' bum e fatta. Alcuni lo fanno ma se noti in questa tipologia di domande si tende a dialogare con l'utente che ha un problema per aiutarlo a debuggare il codice in autonomia. Sono rari i thread in cui si fornisce una correzione di codice su una certa diomensione dello script in questione.

Sinceramente dovresti essere te controllare meglio le tue risposte. ANche perche' il mio non era un attacco personale nei tuoi confronti ma una critica costruttiva che ti avrebbe portato a capire dove stava il problema e a risolverlo, ma visto che te la tiri tanto io qui ti saluto e buonanotte.

Arrangiati.