mi sapreste consigliare un qualche template da poter utilizzare classificare degli eventi tramite data utilizzando delle locandine..
vorrei un qualcosa di bello graficamente.. avete qualche idea?
Grazie!
mi sapreste consigliare un qualche template da poter utilizzare classificare degli eventi tramite data utilizzando delle locandine..
vorrei un qualcosa di bello graficamente.. avete qualche idea?
Grazie!
io non ho capito che cerchi...
che sono le "locandine" ?
manifesti...Originariamente inviato da Vincent.Zeno
io non ho capito che cerchi...
che sono le "locandine" ?
ti faccio capire.. ho una serie di manifesti che rappresentano delle feste.. e in una pagina vorrei inserirli tutti.. sono tutti file immagini.. diciamo una raccolta di immagini che le mostri bene, con qualche effetto quando si scorrono ecc ecc..
sono ancora più confuso...
tu hai delle locandine come file immagine? (ok)
ebbene... che ci vuoi fare?
una raccolta/galleria? (ce ne sono centinaia in rete)
alcune di queste hanno già la possibilità di inserire commenti come amministratore,
con o senza DataBase
perfetto.. è che sono un neofita..
una raccolta/galleria penso sia ottima.. l'unica "pretesa" è che sia di facile inserimento di nuove immagini e che abbia qualche effetto quando si scorrono.. se poi c'è la possibilità di inserire commenti senza l'ausilio di database sarebbe ottimo!!!
sa dove posso trovare qualcosa di simile?
Molto probabilmente senza database, credo voglia delle Thumbs (foto piccole) per cliccarci ed ingrandirle, tipo lightbox
non ne conosco così nello specifico,
ma puoi cercare tra le risorse asp o php anche qui su HTML.IT
(cerca galleria, gallery, fotoalbum, fotogallery, photogallery, photoalbum)
devi sapere che:
la cartella nella quale caricherai i file dovrà avere i permessi di scrittura ed esplorazione.
meglio se puoi usare un DB per gestire le informazioni
non riesco a trovare nulla che faccia a tal caso.. mi potete dare una mano?
il problema sta nel trovare una fotogalley semplice che permetta un facile inserimento di successive aggiunte senza dover ricreare il tutto da zero.. esiste qualcosa del genere?