Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di NaTEn

[Windows 7]Info drivers

Buongiorno a tutti, avrei intenzione di installare sul mio portatile Windows 7. Volevo sapere se sono già disponibili i driver per questo sistema operativo, oppure, dato che deve ancora uscire, non ci sono. Ho un Toshiba Satellite A300 e sul sito Toshiba non mettono driver per Windows 7 per il mio PC, ma molte volte le case prodruttrici dei PC li mettono a disposizione più tardi.

Se vi servono più info sul pc ve le do volentieri.

Ringrazio anticipatamente tutti.

NaTEn

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: [Windows 7]Info drivers

Originariamente inviato da NaTEn
    Buongiorno a tutti, avrei intenzione di installare sul mio portatile Windows 7. Volevo sapere se sono già disponibili i driver per questo sistema operativo, oppure, dato che deve ancora uscire, non ci sono. Ho un Toshiba Satellite A300 e sul sito Toshiba non mettono driver per Windows 7 per il mio PC, ma molte volte le case prodruttrici dei PC li mettono a disposizione più tardi.

Se vi servono più info sul pc ve le do volentieri.

Ringrazio anticipatamente tutti.

NaTEn
    basta prendersi la briga di aprire il sito del produttore:

http://it.computers.toshiba-europe.c...ivers_bios.jsp

comunque si per l' A300 il supporto a seven è completo e te li dovrebbe scaricare ed installare da se.

Sono già andato sul sito del produttore e per il Satellite A300 ci sono solo driver per vista x86, vista 64bit e Xp...
    Dove li hai trovati tu?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da NaTEn
    Sono già andato sul sito del produttore e per il Satellite A300 ci sono solo driver per vista x86, vista 64bit e Xp...
    Dove li hai trovati tu?
    A livello driver la retrocompatibilità di seven parte da xp , a trovarseli in rete ci pensa da se purchè almeno per xp da qualche parte ci siano .

Ah ok..Questo non lo sapevo! Non ho avuto molto tempo per leggere cose su Seven, però vorrei sperimentarlo. Tu per caso l'hai testato? Comunque domani vedo di installarlo, poi ti faccio sapere se ho avuto problemi con i driver.
    Ti ringrazio per la risposta

NaTEn

Permessi di invio