Il discorso è più complesso purtroppo. Se in inverno perdi totalmente i contatti arrivi l'estate che le persone si sono organizzate in altra maniera piuttosto che fare subacquea.Originariamente inviato da Rouge83
...E allora hai già la risposta che cerchi.
Se invece tiri avanti il più possibile prima degli accenni di freddo, e reinizi quando ritorna un minimo di caldo riesci "a non perdere le persone".
Questo perchè non sono "i compagni di comitiva con cui tanto esci giornalmente".
Il punto è che se mi pagassero le immersioni in maniera decente, che ne so 15 euro compresi di bombola, allora già con due persone arrivi a 30 euro, togli le spese e male male ti sei fatto 20 euro per mezza giornata.
Invece si è stabilito 5 euro, in due persone sono 10 euro, togli le spese e ti è rimasto un piffero![]()
E' anche vero che le persone già per la 5 euro arrivano a non venirci, figuriamoci per 15. Ma a questo punto mi domando perchè la gente continua a cercare di voler fare ciò che non si può permettere.