i link sono a posto, anche perchè sennò non si aprirebbero neanche in mozilla e in opera, li funzionano bene, anzi funzionano bene anche su IE solo che invece di caricarli nell'iframe li carica in una nuova pagina...non conosco i commenti condizionali...cosa sono? io ho fatto tutto in html ma diciamo che non ne ho una conoscenza approfondita...cmq per fare l'iframe che si adatta alla pagina ho usato il codice presente in questa discussione
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=837279
guarda infondo, ho usato il codice suggerito da klauzz, lo cercato ovunque, mi serviva proprio un codice per far si che l'iframe si adattasse alla pagina...ho trovato questo qui e funziona benissimo sia su opera che su mozilla, per far si che le pagine andassero nel frame principale ho inserito questo:
<base target="Principal_frame" />
questo è il codice dell'iframe:
<iframe frameborder= "0" scrolling="no" id="contentFRM" style="width: 874px; height: 200px; float: middle; position: absolute; left: 172px; top: 231px;" src="home.htm" allowtransparency="true" target="_top" name="Principal_frame" title="HOME" >Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.
</iframe>
questo è un link:
<a href="link.htm">
[img]Images/button48.gif[/img]
se serve qualcosa di più ditemelo ma vi prego...risolvetemi questo problema...dannato IE!!!