Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

phpmailer in locale ok in hosting NON FUNZIONA

Sto provando un sito in locale su DEBIAN+APACHE+PHP e funziona in remoto in un hosting ho pubblicato il sito ma nelle pagine di invio email mi da questo errore:

Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/html/miosito.com/login/phpmailer/class.smtp.php on line..

é un problema di permessi o cosa?

grazie
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Che versione di phpmailer usi? Ovviamente fputs() sta per accedere una risorsa che per qualche motivo non č stata inizializzata. Hai controllato se la configurazione sul server č giusta?

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Utente di HTML.it
    Version 1.60 credo.. comunque il dominio é in hosting che intendi per "la configurazione sia giusta..?
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

E' possibile/probabile che sia presente un firewall sulla macchina dell'hoster, ad esempio, che blocchi le connessioni in uscita, o ancora č possibile che la connessione verso il server smtp non riesca per qualche motivo e per finire e ancora possibile che magari la connessione cade dopo che viene aperta.

Usi il server smtp dell'hoster? Usi un tuo server smtp?

Dovresti provare a dire a phpmailer di usare il comando mail o sendmail
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    le righe che vanno in errore sono due e tutte e due relative ad una voce SMTP, credo che devo rivedere qualche parametro di configurazione SMTP peró non capisco in locale funziona!!
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

ti ripeto, č possibile che sia l'hoster, prova con le funzioni mail o sendmail
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio