Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

trasferimento in remoto joomla con JEA

Salve a tutti.Ho iniziato da poco a scoprire Joomla e fino ad ora ne sono entusiasta. Vorrei sviluppare un sito di un'agenzia immobiliare usando Joomla Estate Agency come componente. Fino a che ho lavorato in locale tutto andava per il meglio, una volta portato in remoto mi sono trovato due problemi. Il modulo di ricerca immobili e il modulo "in primo piano" non vengono visualizzati. E questo è parte attiva del Joomla Estate Agency. Il secondo problema mi nasce una volta effettuato l'accesso alla home. La prima visualizzazione è OK ma una volta che ritorno sulla home vengono visualizzate lettere accentate che nulla hanno a che fare con la pagna stessa.
    Nel DB ho notato che Joomla Estate Agency usa tabelle Inno DB mentre Joomla usa MyIsam. Ci può essere un nesso negativo per questo?
    Il sito è qui:
    xyz

Un grazie anticipato per l'interessamento

Ciao,

invece di postare il link al sito sarebbe bastato uno screenshot o una descrizione, volendo, più accurata del problema, motivo per il quale questi link potrebbero venire considerati come spam.

Per questa volta mi limito a rimuovere il link, ma fa più attenzione

Riguardo al tuo problema, indubbiamente, c'entra la codifica, e la cosa si complica un pò: che versione di mysql server c'è in locale e in remoto? Qual'è il character set e la collation usata dalle tabelle?

Se tutto questo è uguale (le versioni di mysql dalla 5 in su) è probabile che nel file sql che hai importato mancasse una dicitura in testa tipo SET NAMES utf8 COLLATE utf8_general_ci o simili. (potresti fare la prova a inserirla nel file sql che hai esportato da locale e reimportare il file sovrascrivendo le tabelle)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio