Oppss... non lo sapevo scusate!! ho sbagliato sezione!Originariamente inviato da Stoicenko
Attenzione che il c# non è trattato qui, ma in visual basic e net framework..
il codice che hai postato è migliorabile, soprattutto se hai la certezza che i record siano sempre presenti (della serie che sono tutti inseriti e con un valore)
cmq l'utilizzo di file di testo per questo genere di cose è altamente sconsigliato.. usa un database![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io so esattamente in numero preciso dei record e ho la certezza che tutti i campi contengono almeno 2 caratteri.
in fase di immissione dei dati, se un campo viene lasciato vuoto, nell'output .txt viene inserito: "---"
sul fatto che sia meglio utilizzare un db sono pienamente d'accordo con te.
il problema è che il programma di immissione dati non posso modificarlo, a meno che non lo ricreo da zero, ma non credo di esserne ancora in grado. il programma che sto facendo io in pratica evita la reimmisione manuale di tutti i dati in un foglio di calcolo ecxel.
Guardando un po in giro ho visto che esistono classi che danno la possibilita di trasformare quello che è in textbox in foglio ecxel.
cmq il mio progetto finale sarà quello di inserire tutto cio in un db tipo access![]()
![]()