Allora ragazzi il mio problema è: ho una classe che si kiama Pannello all'interno della quale c'e una classe Cambia_Tavolo all'interno della quale c'e un'altra classe Conferma..ora quando clicco sul pulsante ok della classe Conferma come faccio per far scomparire anche il frame Pannello??????
Ho provato cn setVisible(false) ma nn funziona nn scompare!
codice:public class Pannello extends JFrame implements ActionListener,Serializable,MouseListener{ *** *** *** *** *** class Cambia_tav extends JFrame implements ActionListener{ *** *** public void actionPerformed(ActionEvent e) if(e.getSource()==reset){ this.setVisible(false); } class Conferma extends JFrame implements ActionListener{ *** *** *** public void actionPerformed(ActionEvent e) { if(e.getSource()==ok){ try{ ser.annulla_Tav(numV); numN=Integer.parseInt(nums); num=numN; ser.memorizzaOrdine(text2.getText(),nome,totale,num); this.setVisible(false); setVisible(false); //QUESTO DOVREBBE RIFERIRSI ALLA CLASSE PANNELLO MA NN FUNZIONA(nn scompare) HomeProprietario f=new HomeProprietario(nome); f.setVisible(true); } catch(Exception eee){eee.printStackTrace();} } //JButton ok della classe Cambia_Tavolo if(e.getSource()==ok){ Conferma c=new Conferma(); c.setVisible(true); this.setVisible(false); } } }
Spero ke si capisce il codice cmq il problema è ke dà Conferma devo far scomparire Pannello....si può fare????se si cm????![]()
![]()

Rispondi quotando