Salve a tutti =)
Vorrei chiedervi informazioni su questa unita di misura...è possibile convertirla in pixel? cioe per renderla compatibile con la proprieta FlexGrid.Width ?
Salve a tutti =)
Vorrei chiedervi informazioni su questa unita di misura...è possibile convertirla in pixel? cioe per renderla compatibile con la proprieta FlexGrid.Width ?
Vedi
Screen.TwipsPerPixelX
Screen.TwipsPerPixelY
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
mmm...e come faccio a utilizzare questa funzione nel mio caso?
Perdonami l ignoranza :master:
... e qual'è uil tuo caso? :master:
Allora espongo il mio problema intero...
Ho creato una flexgrid con dei dati all interno...ora...io voglio che l altezza delle colonne E quella delle righe sia tale che esse occupino l intera area della flexgrid(precisata nell editor del form)
L'altezza delle righe si regola con la proprietà RowHeight e la larghezza (non l'altezza) delle colonne con la proprietà ColWidth.Originariamente inviato da TheSte
Allora espongo il mio problema intero...
Ho creato una flexgrid con dei dati all interno...ora...io voglio che l altezza delle colonne E quella delle righe sia tale che esse occupino l intera area della flexgrid(precisata nell editor del form)
Se le colonne devono avere tutte la stessa larghezza (ma non è dato saperlo) e la larghezza della FlexGrid è fissa, basta una semplice divisione. Discorso analogo per l'altezza delle righe.