Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Impossibile inoltrare X11 (ssh -X) con systemrescue

Mi collego ad un server, il quale dovrebbe far girare le applicazioni che vengono mostrare sulla macchina locale.
    La macchina locale gira con systemrescue 1.3.1 (startx) mentre sulla macchina remota c'è una debian squeeze.

Su systemrescue, nella mia sessione X eseguo:
    ssh -X user@remotehost

Ottengo il prompt della shell remota ma quando eseguo una qualsiasi applicazione (es: kwrite) ottengo:

invalid MIT-MAGIC-COOCKIE-1 keykwrite: cannot connext to x server localhost:10.0

Ho verificato che nel file di configurazione di ssh fosse abilitata la redirezione di X.

Se faccio la stessa cosa da un'altra macchina che ha debian installata, funziona.

Suggerimenti?
    Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.

ssh dovrebbe arrangiarsi ad importare xhost e quel cavolo di coockie di xauth.

non mi torna quel: localhost:10.0

che hai: echo $DISPLAY

non ho avuto tempo per approfondire ma ho fatto una prova: ho copiati il file di configurazione di debian su system rescue, riavviato ssh e la redirezione di X funziona!

Non appena posso confronto i due file per vedere cosa c'è di diverso.

Bye.

Tolti i commenti il file di configurazione di ssh di system rescue è molto più scarno rispetto a quello di debian, praticamente vuoto.

Inserendo

X11forwarding yes
    X11DisplayOffset 10

e riavviando ssh la redirezione funziona.
    Funziona anche senza la seconda istruzione che non ho idea di cosa sia.

Permessi di invio