Ricapitolando,
Ogni anno in italia aumentano le denunce di violenza sesusale (anche se non è detto che aumentino dello stesso numero anche i reati) nei confronti delle donne.
Si ignora completamente il fatto che la maggior parte di questi avvengano nell'ambito familiare, facendola diventare una violenza sopratutto psicologica e con conseguenze devastanti (avete mai parlato, davvero, con persone abusate?) che si trascinano per anni (alcune addirittura rimuovono il tutto.. per poi ricordarsi le cose a distanza di anni).

Un parlamentare afferma che per limitare i danni basterebbe vestirsi in modo meno appariscente (caricando ancora di più il senso di colpa che molte hanno) e la cosa viene anche condivisa, perchè "insomma se vai in disco a ballare con la mini te la cerchi, zoccoletta...".

Non un accenno alle strutture che possono seguire queste ragazze, non un accenno al fatto che la sottimissione psicologica non è colpa di chi la subisce, non un accenno al fatto che si debbano denunciare queste situazioni, niente chiudiamo gli occhi perchè tanto a noi ste cose non succedono...

Non c'è niente da fare, politici di merda rappresentano gente di merda..