basta non esser dei morti di fi*a e avere un pò di cervello che non ci si fa mettere sotto, ma si giunge a un compromessoOriginariamente inviato da micinaa
Il cane è suo alle 7 di mattina si alza lei per portarlo fuori. esempio banalissimo che poi si tramuterà soprattutto in inverno in un "tesoro lo porti fuori tu il cane? dai pucci pucci"O sennò metti bene in chiaro le cose e cioè che del cane non te ne può fregare di meno e avvisi prima che non lo porterai fuori al freddo e al gelo la mattina presto.
Salvo poi nel giro di un anno innamorarti a tua volta del cane, oltre a innamorarti di più della tipa, portandolo fuori a orari impensabili senza lamentartene per "amore"![]()
Il tutto sperando che la tipa non sia un attimino stronsa![]()
P.s. non mi riferisco a te, ma parlo in generale eh. E comunque ho visto coppie che son arrivate senza problemi a compromessi tipo Lui che adora uccellini e coniglio e lei che non vuole animali in casa. Lei non glieli accoppa e lui se ne occupa non appena torna da lavoro![]()