posto che voglio credere che nè zd nè paiola si riferissero a me perchè io non ho detto nulla...
volevo soltanto dire che la tempistica con cui ciò sia avvenuto sembra un curioso scherzo del destino.
cmq la giustificazione mi lascia perplessa
" ... il 29 settembre ha ricevuto IL PRIMO via libera dalla commissione competente, presieduta dal laico di centrodestra Michele Saponara. Tutto è avvenuto quindi, BEN PRIMA della sentenza di condanna della Fininvest che è stata depositata il 3 ottobre"
dal 29 settembre a 3 ottobre tutto questo BEN PRIMA non ce lo vedo. e poi è il primo via libera.
e poi non vedo neanche questo presunto processo automatico che ci si è affrettati a voler dire, visto che qui si parla di "commissione".
commissione di semplici passacarte state dicendo?
mah, ho i miei dubbi.
non credo che non si potesse rinviare questa promozione a tempi meno sospetti, dopotutto sta a vedere che in ambito di giustizia, dove gli iter durano anni per mille motivi diversi, ora LE PROMOZIONI sono invece precise e obbligatoriamente puntuali con un orologio svizzero!
boh... ripeto è una questione di tempistica. farlo ora sembra quasi voler lanciare un segnale, oppure è veramente una concidenza fortuita.