Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

tre domande semplici su sfondo, attributo align e guestbook

ho pubblicato finalmente il sito, ho avuto dei problemi ma li ho risolti quasi tutti...il sito è ottimizzato per risoluzione 1200x600, però andando a vederlo con risoluzione più alta lo sfondo mi rimane fisso e tutto il resto della pagina è biano, ho messo o sfondo fisso perchè se mi si ripete diventa brutto...esiste un modo per farlo estendere a seconda della risoluzione? come succede se fosse uno sfondo del desktop ad esempio...per rendervi conto del problema posto il sito:

www.misteridelmondo.com

un'altra cosa...facendo il debug del codice, risulta tutto a posto tranne una cosa, mi dice che gli attributi "align" e "right" sono considerati obsoleti in xtml 1.0 transitional... e cosa metto al posto di align e right? scusate ma io ho sempre lavorato in html normale...e questa cosa nell'xhtml mi ha sorpreso...grazie

ah un'altra cosa...è l'ultima giuro...per creare un guestbook è meglio usare asp o php?

Utente bannato
    Per adeguare lo sfondo alla risoluzione ocvorre utilizzare JavaScript, il solo HTML non basta.

Per align e right, che sono due comandi in linea e meglio non usarli come tutte le formattazioni inline, vanno sostituiti con i CSS.

Per il guestbook, io preferisco PHP per una serie di motivi che qui non sto a dire.

Permessi di invio