no in realtà ho una borsa in pelle (stile rappresentante) che mi è stata regalata, molto pesante già di suo, gli attacchi erano cuciti bene, peccato che i mollettoni metallici avessero un sistema fatto con un perno dentro ad un occhiello metallico, che con il tempo si è deformato e ha lasciato cadere la borsa.

Nei giorni scorsi mi sono fatto prestare una borsa che probabilmente è di quelle da 3 euro come dicevate, era bella leggera a differenza della mia che non userò mai più ma uno dei mollettoni di plastica si è aperto dalla parte opposta, e cosi la borsa è caduta.

I 100 euro erano per dire, che non voglio risparmiare pur di avere una cosa che funzioni bene.

Comunque per intenderci, oltre le cuciture (che comunque si nota a vista se si stanno usurando), con i mollettoni avete avuto mai problemi?

Devo dire che ho guardato le borse della piquadro, saranno anche belle ma costano un botto e i colori non mi fanno impazzire.

Quella della samsonite non è niente male, quella segnalata da mame non saprei, ho paura che i mollettoni siano fetenti.

grazie a tutti.