Ciao ragazzi!
Ho provato a cercare il mio problema, ma non sono riuscita a trovare nulla!
Sono sicura che voi riuscirete ad aiutarmi..

La situazione è questa:
Ho un div principale, al suo interno ne ho altri due.
In questi due div voglio creare un menu (div superiore) e un sottomenu (div inferiore).
Il problema e' che: anche se nel CSS ho messo un colore del testo diverso tra i due menu (menu -arancione- e sottomenu-nero-) online, il colore che si vede in entrambi i menu e' quello del sottomenu -nero-.
Come mai? Dove sbaglio?

Vi riporto il codice HTML:

<body>
<div id="menu">
<div id="elenco_menu">
<ul>
<li class="current" style="color:#F60;">premio[*]iscrizione [*]giuria[*]galleria
<li >contatti[/list]
</div>
<div id="sottomenu">
<ul>
<li class="current">cos'&eacute;[*]premi in palio [/list]
</div>
</div>
</body>

e il CSS (un pò troppo lunghetto):

#menu
{width:544px; height:54px; float:left;}

#elenco_menu
{width:544px;height:34px; background-color:#FFC;float:left;}

#elenco_menu ul
{list-style-type:none; display:inline; color:#e98237; font-size:12px; margin-left:58px; line-height:34px; text-decoration:none;}

#elenco_menu ul li a:link , #elenco_menu ul li a:visited
{list-style-type:none; display:inline;font-size:12px; line-height:34px; margin-left:10px; text-decoration:none;}

#elenco_menu ul li
{display:inline; text-align:center; margin-right:10px; line-height:34px; font-size:12px; color:#e98237; text-decoration:none;}

#elenco_menu ul li a:hover
{text-decoration:underline;}

#sottomenu
{width:544px; height:20px; background-color:#FCC; float:left; padding-top:4px;}

#sottomenu ul
{list-style-type:none; display:inline; color:#000; font-size:12px; line-height:20px; margin-left:58px; text-decoration:none;}

#sottomenu ul li a:link , #elenco_menu ul li a:visited
{list-style-type:none; display:inline; line-height:20px; color:#000; font-size:12px; margin-left:10px; text-decoration:none;}

#sottomenu ul li
{display:inline; text-align:center; margin-right:10px; line-height:20px; font-size:12px; color:#000; text-decoration:none;}

#sottomenu ul li a:hover {text-decoration:underline;}

GRAZIE per l'aiuto!!