Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Windows 7 x64

Windows 7 x64

Ciao a tutti,
    ho un dubbio: vorrei installare windows 7 x64 ma ho il terrore che ci siano problemi poi usando le comuni applicazioni che funziona tutte a 32 bit...

Banalmente, una qualsiasi applicazione 32 bit funziona su un sistema 64 bit?

grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Windows 7 x64

Originariamente inviato da ultimateshadow
    Ciao a tutti,
    ho un dubbio: vorrei installare windows 7 x64 ma ho il terrore che ci siano problemi poi usando le comuni applicazioni che funziona tutte a 32 bit...

Banalmente, una qualsiasi applicazione 32 bit funziona su un sistema 64 bit?

grazie
    Banalmente si, altrettanto banalmente però la 64 potrebbe darti problemi di irreperibiltà driver.

grassie xD
    quindi la x64 ha solo in + e niente in meno!? Troppo facile :S

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Sto usando seven a 64bit da quando è uscita la beta.
    Nessun problema con i software ed i driver tranne un nas netgear.

Verifica eventualmente prima del passaggio che i driver per il tuo hardware siano disponibli.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

lo farò grazie 1000!

Di niente, ciao.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Complimenti per le risposte azzeccate! 3 applicazioni su 4 a 32 bit nn mi funzionano su w7 x64!
    -_-'
    Una su tutte Visual Basic 6... k già da solo è una perdita enorme!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ultimateshadow
    Complimenti per le risposte azzeccate! 3 applicazioni su 4 a 32 bit nn mi funzionano su w7 x64!
    -_-'
    Una su tutte Visual Basic 6... k già da solo è una perdita enorme!
    Non possiamo dirti quali tra milioni e milioni di applicazioni non vanno su win7 a 64bit eh.

Visual Basic 6 è uscito nel 1998 e non è più supportato da Microsoft dal 2008.
    Se tutte le applicazioni che hai sono così recenti, non è strano che non funzionino con seven

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da teo1964
    Visual Basic 6 è uscito nel 1998 e non è più supportato da Microsoft dal 2008.
    Se tutte le applicazioni che hai sono così recenti, non è strano che non funzionino con seven
    No l' ultima versione del visual basic è VB2008 fa parte della suite Visual Studio 2008 che oltretutto dispone pure di versione express scaricabile gratuitamente.

Sta per uscire Visual Studio 2010 , pure questo completo di versione express gratuita.

Bè pretendere che sia ancora supportata l' antica versione 6.0 sarebbe davvero troppo. Dovrebbe continuare di conseguenza a dare supporto a tutto l' ambiente che gli girava attorno , Dos incluso.

Permessi di invio