Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di Kreator

Apple IPHONE 3G S (due domande)

Ciao a tutti!

Ho solamente due domande da farvi che per me sono complicate ma so già che per voi sarà facile facile rispondere.
    Sono intenzionato ad acquistare l'iphone 3G S, però mi rende perplesso il fatto della navigazione satellitare: per intenderci esiste tipo un tom tom oppure c'è il google map che si paga ogni volta che si accede al servizio di navigazione ??
    La seconda è che io posseggo l'operatore WIND, ci potrebbe essere qualche problema con tale scheda sull'iphone ??
    Se qualcuno mi desse una mano a delucidarmi su questi dubbi ve ne sarei grato.
    Approposito, ne ho anche una terza di domanda .. per chi lo possiede .. ma la batteria dura 2/3 giorni oppure è come gli altri che dura una giornata ? ... per intenderci .. quante ore di autonomia posside in chiamata vocale ?
    Ciao!

Google Maps da quel che so è gratuito. Paghi la connessione dati al tuo operatore di telefonia mobile a meno che tu non abbia una promozione flat o semi-flat che a un tot al mese ti da un tot di ore o di traffico dati.
    Non credo che una SIM WIND possa creare problemi. La WIND fornisce connettività UMTS/HSDPA utilizzabile anche con l'I-Phone, a meno che il telefono non abbia restrizioni sull'operatore tipo blocco SIM.

Utente di HTML.it
    L'iphone funziona con qualsiasi operatore, lo sblocchi su itunes dato che la procedura è diventata legale e disponibile per l'utente finale.
    La batteria a me dura 3/4 giorni con utilizzo telefonia/sms/lettura email/un pò di navigazione sul web,è chiaro che se lo usi solo come player l'autonomia va a donnine.
    Per quanto riguarda la questione tom tom ecco http://iphone.tomtom.com/en-us/
    Io uso l'iphone con il wireless quando mi sposto, ho scelto di non svenarmi con tariffe e operatori vari.

In che senso "con il wireless quando mi sposto"? :master:

Utente di HTML.it
    mi connetto dagli hotspot pubblici quando ho necessità di controllare la posta al volo

Originariamente inviato da detroit
    mi connetto dagli hotspot pubblici quando ho necessità di controllare la posta al volo
    Senza password?

Scusami .. quindi hai l'ultimo iphone ? il 3G S quello con 16 Gb di memoria ?
    La batteria è molto interessante come durata .. 3/4 giorni bastano alla grande.
    Quindi per quel che riguarda la navigazione satellitare, se ho capito bene l'iphone possiede un GPS interno che si interfaccerebbe con il TOM TOM senza pagare nessuna tariffa .. giusto ??
    Secondo voi conviene in termini monetari acquistarlo direttamente in America ?
    Ci potrebbe essere qualche problema di compatibilità portandolo in Italia ?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    ho il 3G normale quello da 8,comunque mi trovo benissimo

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    l'applicazione TOM TOM la acquisti - 60 € solo Italia, circa 100 Europa - e la usi ogni qual volta desideri, in quanto hai le mappe direttamente sul tuo iphone - senza costi di connessione -

oltre all'applicazione ti consiglierei di acquistare il doc per auto della tom tom, che migliora la precisione del gps e ricarica il melafonino utilizzando la presa accendisigari dell'auto - costa 100 €

è un telefono che fa molte cose, quindi risulta difficile darti una durata media, perchè dipende daquale applicazioni usi più di frequente.
    la navigazione via 3G, l'iPod, i giochi e l'uso di applicazioni come TOM TOM tendono a scaricarlo rapidamente.

il consiglio e quello di fargli fare almeno un ciclo completo di scarico-carico al mese - è scritto proprio sul loro sito.

non hai problemi di operatore: l'ho usato con Tim, 3 e adesso con Postemobile.

puoi collegarti ad internet via wireless, quindi associando il dispositivo ad una rete wireless, oppure tramite la connessione dati del tuo operatore - a pagamento

ti conviene forse comperarlo in america se sei in america...altrimenti non puoi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Vi racconto questa ...
    Ieri parto da casa per andarlo a provare in un negozio dove li vendono.
    Arrivo dal gestore e gli chiedo qualche informazione in merito .. poi gli chiedo se me lo poteva fare vedere acceso e magari provare a "smanettare", il tipo mi ha detto che non poteva farlo perchè partiva la registrazione del telefono in automatico ...
    Io all'inizio pensavo che scherzasse, invece non scherzava affatto.
    Vabbè ... a parte questo visto che non si può neanche vedere acceso, io sinceramente prima di acquistare un telefono da (((600))) Euri vorrei anche vederlo ... giusto ??
    La domanda che vi faccio è questa .. e poi non vi chiedo più niente.
    Ma l'iphone 3GS che ha di più rispetto ad un telefonino normale che può essere ad esempio un N95 della NOKIA ?
    Qualcuno me lo può comparare ad un telefono del genere ??
    Grazie mille.

Permessi di invio