Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema ricezione e mail windows mail e outlook

ciao ragazzi, vorrei chiedervi una mano per capire il problema che è stato riscontrato pochi giorni fa.Ho installato un pc nuovo in ufficio da mio zio e come primo programma per le e mail avevo configurato outlook, poi per problemi vari ho deciso di utilizzare windows mail..Tutto andava bene poi mi chiama la segretaria e mi dice che l'icona di windows mail presente sul desktop è stata sostituita a quella di outlook(secondo me ha fatto qualche cavolata), io gli dico di rimettere l'icona di windows mail trascinandola semplicemente..Una settimana dopo mi richiama e mi dice che alcune e-mail arrivano su outlook ma non arrivano su windows mail!!com'è possibile??preciso che ora sta utilizzando solo windows mail..io penso che senza saperlo lei abbia aperto outlook e lo abbia impostato come predefinito(per quello il cambiamento dell'icona sul desktop)..pensavo inoltre di eliminare l'account di outlook che tanto non gli serve..voi cosa ne pensate??potrebbe essere problema di smistamento nel server?aiutoo

Utente di HTML.it

Re: problema ricezione e mail windows mail e outlook

Originariamente inviato da fabiranni
    io gli dico di rimettere l'icona di windows mail trascinandola semplicemente..
    O copiandola.

io penso che senza saperlo lei abbia aperto outlook e lo abbia impostato come predefinito(per quello il cambiamento dell'icona sul desktop)..
    Ma se metti un altro programma come predefinito non è che va a cambiare l'icona su desktop. Semmai nel menù start -> client di posta elettronica. Lì sì cambia.

pensavo inoltre di eliminare l'account di outlook che tanto non gli serve..voi cosa ne pensate??
    Sì elimina, tanto. Poi per risolvere questo problema solo andando di persona.

Permessi di invio