Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema con il database di xyz

Salve ragazzi. ho acquistato il servizio mysql di xyz che comprende 5 database sql già belli pronti... ora ho creato un sito web xyz (se andate nella sezione mission e anche in tutte le altre vedrete il problemma) dove ho installato l'editor xinha per aggiornare le pagine tramite un pannello di controllo, purtroppo però nelle pagine in cui c'è il codice php per aggiornare quella pagina mi da questo errore:

SQL error:Table 'Sql292120_2.pagine' doesn't exist

come posso fare? devo creare qualche tabella nel database se si come si fa?

ringrazio tutti quelli che mi aiutano a risolvere il problema...è importante help me

L'errore dice che non trova la tabella "pagine" nel database "Sql292120_2", se la tabella c'è forse è sbagliato il nome del database.

P.S. Se non è proprio necessario evita di scrivere il link ad un sito, portebbe essere considerato spam dai mod
    Coltiva Linux, Windows si pianta da solo!

il punto è che io non ho creato nessuna tabella con quel nome...come faccio a creare una tabella e dargli il nome "pagine" dal pannelo myphpadmin di xyz?

sono entrato nel pannello xyz ed ho creato una nuova tabella cosa devo inserire in questi parametri:

Campo
    Tipo
    Lunghezza/Set
    Predefinito
    Collation
    Attributi
    Null
    Indice A_I
    Commenti

Ciao,

partendo dal fatto che è VIETATISSIMO parlare di hosting o nominare gli hoster in questa sezione (sa gratuiti sia a pagamento), postare link senza una reale utilità può essere inteso come spam. I link, soprattutto ai propri siti, vanno postati quando serve e non se ne può fare a meno ... se devi far vedere cosa succede dopo una data sequenza di operazioni che non si possono spiegare è un discorso, ma postare il messaggio d'errore che ricevi ed il link al sito è inutile ... al limite (anche se già avevi specificato l'errore) bastava uno screenshot messo su uno dei tanti servizi di free image hosting che ci sono per il web o bastava allegare lo screenshot al forum stesso.

Dato che la discussione è già avviata la lascio aperta ma fa maggiore attenzione nei prossimi thread e da una rilettura al regolamento

Per ogni dubbio e/o domanda e/o lamentela utilizza pure i messaggi privati, non postare qui e/o non aprire nuovi thread.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio