Ciao,

partendo dal fatto che è VIETATISSIMO parlare di hosting o nominare gli hoster in questa sezione (sa gratuiti sia a pagamento), postare link senza una reale utilità può essere inteso come spam. I link, soprattutto ai propri siti, vanno postati quando serve e non se ne può fare a meno ... se devi far vedere cosa succede dopo una data sequenza di operazioni che non si possono spiegare è un discorso, ma postare il messaggio d'errore che ricevi ed il link al sito è inutile ... al limite (anche se già avevi specificato l'errore) bastava uno screenshot messo su uno dei tanti servizi di free image hosting che ci sono per il web o bastava allegare lo screenshot al forum stesso.

Dato che la discussione è già avviata la lascio aperta ma fa maggiore attenzione nei prossimi thread e da una rilettura al regolamento

Per ogni dubbio e/o domanda e/o lamentela utilizza pure i messaggi privati, non postare qui e/o non aprire nuovi thread.