Il bottone l'ho trovato solo che non lo posso premere.Originariamente inviato da grandeorco
fp non lo uso da quando è andato in pensione comunque ti dico dove potrebbe essere il bottone
per attivate la barra degli strumenti immagine vai sul menu Visualizza e posiziona il muose su Barre degli Strumenti e seleziona Immagini . Se va bene ti appare la barre degli strumenti dove il bottone che ricampiona le immagini è un quadratto con un panorama con quattro frece sui vertici .
In realtà sto vedendo che se inserisco i livelli supero questo problema solo che a volte mi ritrovo con i testi un pò posizionati male, poi dopo un pò di tentativi mi pare che si posizionano bene, ma non riesco a capire il perchè.
Scusa ma è sbagliato fare un sito come lo sto facendo io? Cioè ad esempio inserisco un'immagine che fa da sfondo e poi su quell'immagine inserisco dei livelli. Tecnicamente è sbagliato? Cioè perchè io sono un principiante a farlo il sito, però poi quando posiziono tutto bene e vedo l'anteprima non mi pare proprio male...