Salve a tutti ho un grosso problema, cioè avrei bisogno nel mio sito di inserire link del genere: miosito.it/index.php?Download, il problema e che se faccio questo link mi resta nella home e non mi carica la paggina Download, mi potete aiutare?
Salve a tutti ho un grosso problema, cioè avrei bisogno nel mio sito di inserire link del genere: miosito.it/index.php?Download, il problema e che se faccio questo link mi resta nella home e non mi carica la paggina Download, mi potete aiutare?
qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla
E secondo te per quale motivo passare dei parametri tramite querystring dovrebbe far caricare una pagina diversa dalla index.php?Originariamente inviato da chibi89
Salve a tutti ho un grosso problema, cioè avrei bisogno nel mio sito di inserire link del genere: miosito.it/index.php?Download, il problema e che se faccio questo link mi resta nella home e non mi carica la paggina Download
Che codice hai implementato per ottenere questo comportamento?
dove sbaglio?Codice PHP:
<?PHP
if (!$link) include("news.php"); else include ($link . ".htm");
?>
qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla
Stai usando REGISTER GLOBALS!!!!!!!
Per il resto, se ne è discusso decine di volte, cerca tra i vecchi post.
grz
qualche link?