Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

link personalizati tramite index.php?.....

Salve a tutti ho un grosso problema, cioè avrei bisogno nel mio sito di inserire link del genere: miosito.it/index.php?Download, il problema e che se faccio questo link mi resta nella home e non mi carica la paggina Download, mi potete aiutare?
    qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla

Re: link personalizati tramite index.php?.....

Originariamente inviato da chibi89
    Salve a tutti ho un grosso problema, cioè avrei bisogno nel mio sito di inserire link del genere: miosito.it/index.php?Download, il problema e che se faccio questo link mi resta nella home e non mi carica la paggina Download
    E secondo te per quale motivo passare dei parametri tramite querystring dovrebbe far caricare una pagina diversa dalla index.php?

Che codice hai implementato per ottenere questo comportamento?

Codice PHP:
    <?PHP

if (!$link) include("news.php"); else include ($link ".htm"); 

?>
    dove sbaglio?
    qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla

Stai usando REGISTER GLOBALS!!!!!!!

Per il resto, se ne è discusso decine di volte, cerca tra i vecchi post.

grz

qualche link?

Permessi di invio