Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di teck90

Stampante Epson Stylus DX8400: problema

Ciao a tutti, ho un problema alla stampante, in pratica, l'inchiostro è inserito ed è pieno (tutti e 4 i colori), il software dice che la stampante è pronta per stampare, i fogli A4 carta normale, ci sono. I driver sn aggiornati correttamente.. e il problema.. è che voglio stampare un testo.. la stampa parte, ma non usa l’inchiostro.. mi esce il foglio in bianco, le cartucce sn senza adesivo sotto.. soluzione?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Stampante Epson Stylus DX8400: problema

Originariamente inviato da teck90
    Ciao a tutti, ho un problema alla stampante, in pratica, l'inchiostro è inserito ed è pieno (tutti e 4 i colori), il software dice che la stampante è pronta per stampare, i fogli A4 carta normale, ci sono. I driver sn aggiornati correttamente.. e il problema.. è che voglio stampare un testo.. la stampa parte, ma non usa l’inchiostro.. mi esce il foglio in bianco, le cartucce sn senza adesivo sotto.. soluzione?
    Esegui la pulizia agli uggelli dalle opzioni di gestione della stampante

Utente di HTML.it L'avatar di teck90

Re: Re: Stampante Epson Stylus DX8400: problema

Originariamente inviato da francofait
    Esegui la pulizia agli uggelli dalle opzioni di gestione della stampante
    Sì, era prp quello il problema.. infatti ho fatto la pulizia degli ugelli, le testine e l'allineamento.. alla fine ha funzionato.

Grazie ancora... si può chiudere.. per facilitare le discussioni.. chi chiude la discussione.. può citarmi nel titolo.. che il caso è stato risolto. Grazie

PS: per altri cn il mio problema, perchè su internet, prima di fare domande.. nn ho risolto e non ho trovato chi aveva il mio stesso problema.

Permessi di invio